Confcommercio Viareggio è pronta a rinnovare i suoi organi direttivi e per questo è convocata l’assemblea generale per lunedi 24 ottobre.

E’ terminato il 30 settembre infatti il mandato del consiglio direttivo dell’associazione presieduto da Piero Bertolani, formatosi nel dicembre 2013 e parzialmente rinnovatosi a febbraio di quest’anno a seguito della fusione con Ascom Viareggio.

«L’assemblea dei soci per la nomina del consiglio è sempre un appuntamento particolare- afferma il direttore interprovinciale di Confcommercio Rodolfo Pasquini- perché è un momento in cui i nostri imprenditori possono incontrarsi e confrontarsi sulla situazione generale, è da qui che possono arrivare spunti e linee guida che poi tracceranno il cammino dell’attività sindacale ed operativo dell’associazione nei prossimi anni.

A Viareggio, dove la situazione amministrativa ed economica è stata ed è tuttora particolarmente complessa, c’è bisogno di grande coesione per dare ancor più forza ed efficacia alla nostra azione di tutela di tutte le rappresentanze imprenditoriali dei comparti del commercio e del turismo.

Durante l’assemblea faremo il punto su quanto fatto in questi anni con la presidenza Bertolani e tracceremo le priorità di intervento, individuando anche i soggetti che in prima persona, nel consiglio direttivo, porteranno avanti in tutte le sedi opportune le istanze che usciranno dall’incontro. All’interno del consiglio avverrà poi l’elezione del presidente».

L’assemblea degli associati Confcommercio del comune di Viareggio è fissata per luendi 24 ottobre alle ore 21 nella sede di via Repaci 18.

(Visitato 59 volte, 1 visite oggi)
TAG:
confcommercio viareggio

ultimo aggiornamento: 05-10-2016


“Un plauso alle Fiamme Gialle per l’operazione antiabusivismo”

“A rischio la sicurezza al mercato”